giovedì 30 settembre 2010

Carlos Santana's guitar wizard (Il mago della chitarra)

Oggi un'occhio di riguardo, va su Carlos Santana che a mio parere, è uno dei pochi chitarristi piu bravi in assoluto al Mondo, ascolto Santana da anni ormai e piu lo ascolti, e piu lo ami, per tutti coloro che non conoscono Carlos
Devadip Carlos Augusto Alves Santana Barragán (Autlán de Navarro, 20 luglio 1947) è un chitarrista messicano, tra i musicisti di maggior successo nella storia del rock.
Ha cominciato a riscuotere consensi tra gli anni settanta ed ottanta con il suo gruppo, chiamato semplicemente Santana. Già allora mescolava vari generi, quali salsa, rock classico, blues e fusion. (Un mostro di bravura per intenderci) Lì come oggi Santana usava in modo estensivo i suoi assoli di chitarra, e si avvaleva anche di strumenti più tradizionali del suo paese. In seguito ha continuato a sperimentare questa formula, tra alterne fortune.
Nel corso degli anni novanta Santana rischiò il declino, scongiurato nel 1999 dall'album Supernatural. Grazie a questo lavoro, il più importante successo della sua carriera, ha fatto conoscere la sua filosofia musicale alle nuove generazioni.
Ha venduto più di 80 milioni di dischi, ed è anche considerato tra i migliori chitarristi rock esistenti. La rivista Rolling Stones lo ha classificato 15esimo nella lista dei 100 chitarristi migliori di tutti i tempi
Nell'agosto del 2003, Santana arrivò 15esimo nella lista dei 100 migliori chitarristi secondo Rolling Stone. Inoltre il suo debutto eponimo ed Abraxas entrarono nell'elenco dei 500 migliori album editato dalla stessa rivista, rispettivamente ai numeri 150 e 205.
Nel 2005 Herbie Hancock contattò Carlos, per collaborarvi e per aiutarlo a reclutare altri artisti, così da registrare un album simile a Supernatural. Così il 30 agosto uscì Possibilities, con Santana ed Angélique Kidjo a collaborare a "Safiatou".
All That I Am, pubblicato nello stesso anno, seguì la stessa formula di Supernatural e Shaman, consistendo prevalentemente di canzoni realizzate con altri artisti; il primo singolo, "I'm Feeling You", fu eseguito di nuovo con Michelle Branche  i The Wreckers. Ad un altro pezzo, "Trinity", lavorarono Kirk Hammett dei Metallica e Robert Randolph del gruppo Robert Randolph & the Family Band. Significativa anche la partecipazione di Steven Tyler degli Aerosmith al pezzo "Just feel better". Inoltre "Illegal" è stato eseguito con la cantante colombiana Shakira.
Tra l'aprile e il maggio del 2006 il chitarrista ha iniziato un tour in Europa, per cui ha aperto la band di suo figlio Salvador.
Shakira  Tina Turner e Chad Kroeger collaborano a " Ultimate Santana " la retrospettiva di Santana che ospiterà 3 nuovi brani.
Nel corso di un concerto a Chicago nel 2010, durante una data del tour, ha pubblicamente chiesto alla fidanzata Cindy Blackman diventare sua moglie.
Il 21 settembre un nuovo album intitolato Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics of All Time, questo album vanta collaborazioni del calibro di Rob Thomas, India Arie  Yo-Yo Ma, Chris Cornell  Scott Weiland e tanti altri.

mani fatate su quella chitarra

Leona Lewis I GOT YOU

Il Video della settimana va a Miss Leona Lewis oltre ad essere una song molto carina, ha un video....... con la sua I got you estratta dall album ECHO.... a voi Leona Lewis..

RIHANNA ................. LOUD !!!!

Solo per i lettori di News World Music, la cover Ufficiale del nuovo album di Rihanna in uscita il 16 Novembre LOUD..

SHAKIRA LOCA LOCA LOCA

Con l'ultimo (Album Flop) di SHE WOLF Shakira come Rihanna è pronta a far uscire in poco piu di un anno, il nuovisissimo Album dal nome SALE EL SOL, la cantante cosi come i suoi produttori, sono riusciti a riemergere dalla crisi Discografica grazie all'inno dei Mondiali 2010 che con WAKA WAKA si sono piazzati sempre primi per tutta la stagione estiva nelle classifiche TOP-10 oggi Shakira ci fa ascoltare il nuovo singolo LOCA che anticipa il nuovo album in uscita mondiale il 19 Ottobre 2010, al primo ascolto sembra di ascoltare waka waka, ma forse mi sbaglierò....! Un buon ascolto a tutti voi.....

mercoledì 29 settembre 2010

MARIA CLAIRE D'UBALDO (ritmo en la sangre y el corazón)

Marie Claire D'Ubaldo è una cantante argentina nota soprattutto per il successo The Rhythm I Magic, colonna sonora del film Il ciclone, contenuto nel suo primo e unico album Alma de Barro.
The rhythm is magic entra nelle classifiche musicali in Italia, Stati Uniti  Russia e Giappone. In Italia, in particolare, resta al primo posto per tutta l'estate del 1994.
Nello stesso album è presente la canzone Falling into you, scritta da Marie Claire d'Ubaldo, insieme ai due autori Billy Steinberg e Rick Nowels, durante un viaggio a Los Angeles. E' un brano bellissimo una delle ballate piu ascoltate a tal punto che un giorno,anche  la famosa cantante Céline Dion ascoltando questa canzone ne rimase ben impressionata, tanto che volle registrarla anche lei e nel 1996  diede il titolo all'omonimo album della Dion. Incomincia così per Marie Claire d'Ubaldo una carriera da compositrice per altri artisti, tra i quali anche Enrique Iglesias, The Corrs e la splendida Belinda Carlisle.
In uscita il nuovo album nel Dicembre 2009, "Songwriting & Duets", una raccolta di duetti e di brani inediti. Primo estratto, uscito in estate, è stato "The Rhythm is magic 2009". Secondo singolo attualmente in circolazione è il brano "Il segreto sta nel ritmo" feat. Lola Ponce. Grande attesa c'è per il terzo singolo, vero primo inedito di Marie Claire dal titolo "Blue Boy", uscito il 4 dicembre 2009

THALIA AMOR A LA MEXICANA....!

Bella e seducente Thalia è Figlia del dottor Ernesto Sodi Pallares, scienziato, chimico e criminologo messicano, e di Yolanda Miranda Mange. È la minore di cinque sorelle (Laura Zapata, una delle sue sorelle, per la precisione sorellastra, è anche lei una famosa attrice in Messico). Un'altra sorella, Ernestina Sodi, è una giornalista e scrittrice, madre dell'attrice Camila Sodi.
Thalía ha cominciato la sua carriera professionale quando era molto giovane: all'età di soltanto nove anni, ha partecipato al gruppo musicale Din-Din e poi al festival infantile di canto Juguemos a cantar ("Giochiamo a cantare!"). Nel 1986 entrò a far parte del gruppo di giovani Timbiriche che era uno dei gruppi musicali più famosi dell'epoca. Durante questo periodo già partecipava anche a telenovele, ma il gran successo è venuto solo negli anni novanta, quando ha partecipato alla famosa "Trilogia delle Marie" (Trilogía de las Marías), costituita da María Mercedes (1992), Marimar (1994) e María la del Barrio (1995-1996).
Il suo primo disco come solista uscì nel 1990 con il titolo Thalía, seguito da Mundo de cristal nel 1991 e Love nel 1992, ma questi non hanno avuto molto successo.
Nel 1995 firmò un contratto con l'etichetta discografica EMI, che le aprì il cammino verso i grandi successi internazionali. Il suo primo disco con EMI uscì nello stesso anno con il titolo En éxtasis, quando collaborava col famoso compositore cubano, Emilio Estefan (marito della cantante Gloria Estefan). I successi continuavano con Amor a la mexicana, Arrasando e molti altri dischi.
Grazie alla sua popolarità in Los Angeles, il 25 aprile è stato proclamato "Il Giorno di Thalía" (El Día de Thalía) in quella città nel 1997.
Nel 1999 ha fatto la sua ultima telenovela, Rosalinda. Nel 2003 è stato pubblicato il suo primo album completamente in inglese, in cui nel primo single I Want You collabora col famoso rapper statunitense Fat Joe. Nel 2004 effettuò il suo primo tour di concerti, denominato High Voltage Tour, nelle città più importanti del Messico e degli Stati Uniti. Nel 2005 ha creato un nuovo lavoro discografico intitolato El sexto sentido del quale esiste una anche riedizione esclusiva nel Messico e negli Stati Uniti, intitolata El sexto sentido: Re+Loaded (2006) con quattro nuove canzoni. Nel 2008 la diva messicana incide Lunada (2008) che contiene cover e 5 pezzi inediti di cui il primo singolo: Ten paciencia. L'ultimo capolavoro discografico, firmato Sony Music, è Primera Fila che è stato un boom di vendite: se ne stimano circa 2 milioni nel mondo; l' album è stato inciso dalla cantante all'università di Miami completamente live mostrando a tutti il suo talento canoro..
Thalía è anche un'imprenditrice di successo. Nel 2002 è uscita la sua prima collezione di occhiali. Dal 2003 al 2006 ha avuto collezioni di vestiti e prodotti femminili nel mercat americano, ed ha partecipato in numerosi altri progetti. Aiuta ed assiste, inoltre, iniziative di beneficenza. Dal marzo del 2007, ha un show radio negli Stati Uniti, col titolo Conexión Thalía dedicato al pubblico ispano di quel paese, è una cantante dalle mille risorse anche se conosciuta tantissimo nel mondo delle Telenovelas, sarà qualche parente di Veronica Castro, oh di Grecia Colmenares? eheheheh intanto ci ascoltiamo uno dei suoi amati successi.

GLEE Britney Spears Spot

Un piccolo assaggio di alcuni promo in rete dell'episodio dedicato a Britney Spears..

lunedì 27 settembre 2010

CHERYL COLE (silicon Song)

Cheryl Ann Cole nata Tweedy (Classe  1983) è una cantante britannica.
Ha esordito come cantante nel 2002, partecipando al talent show Popstars e venendo così selezionata per far parte del gruppo musicale pop Girls Aloud, che durante gli anni duemila ha pubblicato cinque album di inediti, due dal vivo e due raccolte.
Nel 2009, pur continuando a far parte del gruppo, ha debuttato come solista con l'album 3 Words accompagnato dai singoli Fight for This Love, 3 Words e Parachute, di successo in tutta Europa. L'album è stato prodotto da will.i.am  che ha collaborato alla realizzazione della parte vocale di alcuni pezzi duettando con la cantante.
È stata moglie del calciatore del Chelsea Ashley Cole, prima del divorzio in seguito ad uno scandalo sessuale.
Nell'immagine di fianco. vediamo la cantante, mentre mostra il suo nuovo seno siliconato a tutti i suoi fans del Botox e silicone.....

BRANDY........ BLACK VOICE..!!!!

Oggi vorrei iniziare la settimana con un'Artista R&B che trovo assolutamente straordinaria il suo nome è Brandy Rayana Norwood ma tutti la conozciamo semplicemente come Brandy, nata 11 Febbraio del 1979  è un'attrice, cantante e ballerina statunitense, che ha raggiunto la fama nella prima metà degli anni ’90 grazie al suo album di debutto e alla serie tv di cui è stata protagonista, Moesha, entrambi di grande successo.
Dopo oltre dieci anni di carriera la sua popolarità è in calo ma resta una delle giovani cantanti R&B di maggior successo nelle classifiche internazionali e una delle artiste femminili che ha venduto di più negli USA. Tra i suoi singoli di successo ricordiamo Full Moon, Afrodisiac, What About Us. Il suo ultimo e quinto Album uscito il 5 dicembre 2008 è a mio parere l'album piu bello che Brandy abbia mai fatto si intitola (Human). Debutta al 15esimo posto della Billboard Hot 200 con 73.000 copie vendute. L'album è puramente R&B e conferma l'amore di Brandy per questo genere. È principalmente prodotto da Rodney "Darkchild" Jerkins che riprende a far coppia storica con la cantante, che per Afrodisiac preferì le sonorità di Timbaland. Il soigolo apri pista, leakkato in rete nell'estate 2008, è il brano uptempo Right Here (Departed) che debutta alla posizione 84 della Billboard Hot 100. Come secondo estratto viene scelta la ballad Long Distance che ottiene discreti risultati nella R&B Chart americana. Dopo alcune voci che dichiaravano Piano Man come terzo singolo estratto da Human, si viene a sapere che la cantante, scontenta dai risultati sia in classifica che in vendita del nuovo lavoro, ha preferito lasciare perdere questo progetto per concentrarsi sulla realizzazione del sequel di Human. Brandy si è quindi rimessa a lavoro per un nuovo album, del quale non si sa ancora nulla.... Ma intanto un consiglio a tutti voi ascoltate Human e giudicate voi stessi il valore di questo gradioso Album, e chiedetevi come ed il perchè non è stato un Album molto acclamato, e venduto, le Song sono bellissime, il talento non le manca, sicuramente neanche la pubblicità è mancata, allora perchè (Human) risulta quasi Flop? un piccolo assaggio del terzo singolo Piano man

venerdì 24 settembre 2010

NEJA....!!!!! BRAVA & ITALIANA

Può sembrare dal nome,  che possa essere esotica, straniera...... no no.... Neja è italianissima e vive vicino Torino, dove è nata sotto il  segno del Leone.
Tutto iniziò con i singoli Restless e Shock!, due  successi indimenticabili ballati nelle discoteche di tutto il mondo.
A dimostrare che Neja non era un'(Illusion) nel 1999  arriva il singolo The game, brano vincitore di "Un disco per  l'estate". Nello stesso anno partecipa a tutte le puntate del  "Festivalbar" e una lunga tournee la porta fino in Giappone.
The Game sarà anche il titolo dell'album di  esordio. Neja è autrice dei 10 brani contenuti e per la prima volta strizza  l'occhio al genere pop con i suoni di Fairytale e Mum's day.
Ma non si tratta di un addio alla dance, anzi, nel  gennaio 2000 è proprio una versione remix di Fairytale a fare breccia nei  circuiti radiofonici europei. In particolare, in Germania, viene licenziato dalla  Universal che produce un video strepitoso!
Protagonista dell'estate sarà poi il singolo  Singin' nanana, un brano di matrice latina, presentato al Festivalbar.
Nel 2001 è la volta di Time flies e Back 4 the  morning. Quest'ultimo subisce l'influsso di una sperimentazione house ed entra  nelle classifiche dance degli Stati Uniti. Neja raggiunge così gli USA e si  esibisce a New York, Boston ed in Texas.
Con il passaggio alla Universal, nel 2002, la  tendenza verso la musica pop diventa più marcata. Il singolo Looking for  something è protagonista in diverse puntate del Festivalbar e a fare da  apripista all'album Hot stuff arriva il singolo omonimo e To the music.
Negli ultimi anni Neja lavora a nuovi progetti  musicali e continua a incontrare il suo pubblico in tante serate in Italia,  Europa e, come testimonial per una nota marca di abbigliamento, arriva fino in  India.
Nel 2005 esce Who's gonna be? Sotto  l'etichetta Melodica, sempre prodotto con Alex Bagnoli. Un brano decisamente  pop, arricchito da diverse versioni, rock, reggae, dance ... Licenziato anche in  Spagna ed Europa orientale.
Nel 2007, invece, torna alla dance con un progetto  nuovo e due nuovi produttori: Ivan Russo, dell'Atollo Records, e il dj francese  Benjamin Braxton, della Sound4label.
Nasce da questo connubio il singolo Catwalk che esce in prima battuta in Francia.
Il 2008 è un anno di sperimentazione, per Neja, che si riavvicina alle sue radici jazz regalandoci Acousticlub un album in cui reinterpreta pezzi suoi (The game e Destiny) e cover di altri artisti (Sweet Dreams, Papa don't preach, Man in the mirror, Baby one more time) completamente riarrangiate in chiave acustica con tanto di violini ed archi, strada che sceglie di percorre anche per il suo successivo album 133 Sushiclub interpreted by Neja Evolution in cui si avvale della professionalità di due grandi musicisti, Christian Montagnani (alla chitarra) e Larry Mancini (al basso).
L'estate 2009 è, invece, all'insegna della musica dance. Loving you (by WAG011 feat. Neja) è il nuovo singolo (in undici diverse versioni) di cui Neja è autrice nel testo e nella melodia in collaborazione con due DJ di Torino Peter Damir e Gianluca Argante alla produzione artistica. Il brano e attualmente in promozione in Inghilterra.

SHOLA AMA (success failure......)

La particolarità di questo Blog, che ne fà la differenza dagli altri, è che non parla di solo Gossip come gli altri,  non parla dei soliti Artisti gia noti, tipo Madonna, Lady Gaga, ecc... la particolarità di questo Blog, è che parla veramente di Musica abbracciando tutti gli Artisti del Mondo un'interfaccia tra Passato, Presente, e Futuro e per far conoscere Artisti di cui se ne sono perse le tracce e dar spazio a delle nuove conoscenze musicali a tutti quelli che sono stufi di sentire la solita musica, oh i soliti nomi che ne fanno parte,......
Adesso voglio parlarvi di un'artista che ebbe un grandioso successo con il suo primo Album soprattutto in Italia nel 1996, il suo nome è Shola Ama.....


Shola Ama è l'astro nascente dalla pelle d'ebano d'oltremanica. A soli diciotto anni, è già una realtà del rock & blues inglese. Fin da piccola, eredita la passione di sua madre per il canto: da Aretha Franklin a Gladys Knight.
Viene scoperta per caso da Kwame, del gruppo jazz-funk inglese D-Influence, mentre canta alla stazione londinese di Hammersmith. Nel giro di un anno, firma il suo primo contratto con l'etichetta FreakStreet, di cui Kwame è direttore.
All'inizio del 1995, esce il primo singolo Celebrate. Poi Ama passa alla Wea, con il suo successo You're The One I Love che per l'Italia è un vero tormentone,  e viene invitata sul palcoscenico  dell'Ariston al festival di SanRemo Ma Kwame ne cura il managing. E' considerata da molti, la nuova Mariah Carey, ma ovviamente non lo è in quanto vocalmente Mariah Carey è molto superiore..
Dal 1997, lavora in sinergia con produttori americani ed inglesi per perfezionare il suo sound. Ed esce l'album che la consacra tra i musicista più interessanti del panorama internazionale: Much Love. ma vedremo successivamente che come tutti gli artisti che spopolano al primo colpo anche lei purtroppo non è riuscita con gli Album successivi a comfermarsi nelle Top USA degli Artisti piu famosi della storia...


In basso ascolterete il Brano d'esordio che la rese popolare 13 anni fa....

Jon Secada...! Cuba Cuba Cuba

Sono passati molti anni, quando un giorno come tanti, mi ero recata in un negozio CD per sbirciare tra gli Album Novità e nuove uscite, ed ecco che davanti a me un Artista che mai avevo sentito nominare era proprio davanti ai miei occhi che mi guardava tramite quella copertina, e nell'orecchio sussurrava: (dai .... acquistami,... fammi tuo.... conoscimi..... tante parole in un'unica copertina...) cosi a scatola chiusa acquistai il suo Album, e da quel giorno non me ne sono piu separata.... Vi state domandando chi è Jon Secada, allora sbirciamo nel suo Curriculum Vitae e scopriamo insieme chi è..........
Jon Secada, nome d'arte di Juan Francisco Secada nasce nell''Avana, 4 ottobre 1962, è un cantante e compositore cubano.
Secada nacque a L'Avana, Cuba, e crebbe a Hialeah in Florida. Ha vinto 2 Grammy Awards e venduto 20 milioni di album dal suo debutto come cantante in lingua inglese. La sua musica fonde funk, soul, pop e percussioni latine. Secada è stato anche compositore per artisti come Gloria Estefan, Jennifer Lopez e Ricky Martin, (dunque un cretino non è aggiungerei). Ha inoltre scritto ed interpretato la colonna sonora del classico Disney Pocahontas "If I never knew you" (nella versione italiana "Se tu non ci fossi" interpretata in Italia da Massimo di Cataldo, 
Tra i suoi Album:


  • Jon Secada (1992)

  • Otro Día Más Sin Verte (1992)

  • Heart, Soul & a Voice (1994)

  • Si Te Vas (1994)

  • Amor (1995)

  • Secada [English] (1997)

  • Secada [Spanish] (1997)

  • Better Part Of Me (2000)

  • The Gift (2001)

  • Amanecer (2002)

  • Same Dream (2005)

  • A Christmas Fiesta [English] (2007)

  • Una Fiesta Navidena [Spanish] (2007)

  • Expressions (2009)



  • Tra le sue Compilation e Raccolte ricordiamo:


  • Greatest Hits (1999)




  • Grandes Exitos (1999)




  • Latin Classic (2002)




  • 30 Exitos Superables (2003)




  • Collected (2008)
  • giovedì 23 settembre 2010

    7 minutes of fun with Happy Feet

    Jamelia SuperStar????

    Precoce nel suo talento musicale, a soli 15 anni si presenta alla casa discografica Parlophone con i testi delle sue canzoni, dimostrando di avere un grande carattere ed una grande determinazione, la casa discografica rimane impressionata dai suoi brani a cappella e le fa subito firmare un contratto, dopo 3 anni escono i suoi primi singoli. Nel 1999 per la prima volta le sue canzoni entrano nelle classifiche R&B britanniche: Thinking 'Bout You e Call Me, seguono Boy Next Door e Money nel 2000.
    Nel 2000Jamelia pubblica il suo album del debutto Drama, che le permette di vincere un Mobo Award e di guadagnarsi un articolo pubblicato dall'Indipendent On Sunday, il giornale si avventura persino in un paragone con la rapper statunitense Missy Elliott.
    La gravidanza che porterà alla nascita della prima figlia Teja (nata il 18 marzo 2001) la allontana dalle scene per tre anni, nei quali viene quasi totalmente dimenticata dalla scena musicale. Nel 2003 l'artista britannica rientra con due singoli di grande successo: il primo Bout ed il secondo Superstar campione di vendite che la fa conoscere per la prima volta in Europa, Italia compresa.
    Nel 2004 Jamelia pubblica il suo secondo album Thank You. Nell'autunno dello stesso anno contribuisce al supergruppo Band Aid 20 che pubblica il rifacimento del singolo Do They Know It's Christmas?, e lavora alla colonna sonora di Che pasticcio, Bridget Jones!. Nello stesso anno viene pubblicato il cd singolo Universal Prayer in duetto con Tiziano Ferro, colonna sonora dei giochi olimpici, che verrà poi inserita nelle successive ristampe di Thank You.
    Il 21 ottobre 2005, Jamelia dà alla luce la sua seconda figlia, Tiani Byfield, il cui padre è il calciatore Darren Byfield
    Nel 2006 pubblica il suo terzo album Walk With me, anticipato dal singolo Something About You. L'album contiene una collaborazione esclusiva con Afrika Bambaataa nel brano Do Me Right. Il 4 dicembre 2006 Jamelia pubblica Beware of the Dog, il suo secondo singolo estratto da Walk With Me, basato su un campionamento di Personal Jesusdei Depeche Mode. Ok devo ammetterlo è proprio un bel Curriculum Vitae...... ma ora? sono passati ben 4 anni e superstar l'unico singolo di successo che ricordiamo ormai ce lo siamo pure dimentiati, non è ora di sfornare quache altro nuovo successo Jamelia?

    Ricky Martin a father full-time Gay!

    Ricky Martin scrive sul suo sito : "Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale". felice di ammetterlo dopo anni di finto Etero, ma quanto è costato ammetterlo? nel suo caso moltissimo cosi come a molti altri artisti che purtroppo per contratti Discografici o altro ancora, devono reprimere il loro essere per il mercato lavorativo. Certo quando all'epoca il nostro Ricky si vestiva nei panni di sexy Etero, era molto piu popolare, molto piu acclamato (soprattutto dalle donne) ma dopo la sua dichiarazione il suo successo pian piano è iniziato a declinarsi sempre di piu, tanto che oggi molti si chiedono, ma esiste ancora? produce altri Dischi? dove è finito Ricky Martin? Oggi Ricky è padre di due gemelli nati nel 2008 da un utero in affitto (che ovviamente in Italia non si può grazie al nostro splendido Papa Benedetto, che di Benedetto porta solo il nome), il cantante che ha fatto impazzire una generazione di ragazzine, si confessa a cuore aperto. "E' stato un processo - scrive il noto cantante - molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita".

    La star di singoli di successo, come Un dos tres Maria e Livin' la vida loca, di cui già da tempo si vociferava sul suo orientamento sessuale, la scorsa estate aveva ammesso di essere bisessuale, ora invece è uscito allo scoperto con i suoi fan. "E' una vera benedizione essere quello che sono", ha scritto il 38enne cantante portoricano sul sito www.rickymartinmusic.com.
    Nell'agosto del 2008 Ricky è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati attraverso un "utero in affitto". I due bambini vivono a Portorico con il papà e sono uno l'opposto dell'altro. "Valentino ama dormire. - raccontava qualche tempo fa Ricky a People - E' Mr. Peace and Love, è calmo e sereno, Matteo è un tornado ".
    Il cantante con la nascita dei due figli aveva realizzato un grande sogno. Fin da subito aveva detto di volersi occupare personalmente di loro: dalla pappa al cambio dei pannolini, dal bagnetto alla nanna. Premuroso e affettuoso, Martin aveva confidato di essere estasiato da questa esperienza di paternità e di volerla affrontare senza paura. Ora il cantante ha dato l'ennesima prova, ammettendo pubblicamente il suo orientamento sessuale. Martin è un padre felice e gay

    Black Eyed Peas...The Group of 'years 2009/10

    Quinto album dei Black Eyed Peas, intitolato The E.N.D. (The Energy Never Dies) è uscito il 9 giugno dello scorso anno,  Il primo singolo estratto dall'album è Boom Boom Pow, che ha ottenuto enorme successo diventando una delle canzoni più popolari della band. Il brano è rimasto in vetta alla classifica più prestigiosa al mondo, la Billboard Hot 100, per 12 settimane. Il secondo singolo estratto dall'album, I Gotta Feeling, è rimasto al primo posto ancora più tempo: 16 settimane. Il gruppo ha dominato così la classifica per ben 28 settimane, stabilendo un record per la Billboard Hot 100
    Nell'ottobre 2009 i Black Eyed Peas hanno lanciato il terzo singolo Meet Me Halfway, che ha ottenuto ottimi risultati soprattutto in Europa e in Italia, dove ha raggiunto la seconda posizione della Top Digital Download. In tutto il 2009 l'album ha venduto 4 milioni e 250 mila copie ed è stato il secondo più venduto dell'anno dopo I Dreamed A Dream di Susan Boyle. Il 15 dicembre le radio statunitensi hanno trasmesso il quarto singolo, Imma Be, destinato al solo mercato americano. Rock That Body sarà invece il quarto singolo per il resto del mondo.
    Nell'estate 2009 i BEP hanno iniziato la prima parte del loro The E.N.D. World Tour partendo dal Giappone, per visitare poi l'Australia e alcuni Stati dell'America come opening act degli U2. A dicembre il gruppo ha ufficializzato sul proprio sito web la seconda parte del tour, che sarà più imponente. Il tour, prodotto da AEG Live, iniziata a febbraio 2010 toccando molte città degli Stati Uniti per poi arrivare a maggio in Europa (il 12 maggio a Milano). Il tour composto in totale da 55 concerti.
    Il 10 giugno 2010 i Black Eyed Peas partecipano al concerto di apertura dei Mondiali di calcio in Sud Africa dove, oltre a performare le loro migliori hits, si esibiscono insieme a Shakira, Alicia Keys, K'naan e tanti altri,
    Grandiosi Black Eyed Peas, e adesso ascoltiamo il primo singolo estratto da questo Album che ha riscosso moltissimo successo..

    mercoledì 22 settembre 2010

    Glee Episodio "Britney/Brittany" Promo

    ROXETTE (Una song da non dimenticare mai)

    AMEL BENT THE REVELATION FRENCH

    Oggi voglio parlarvi di un'artista nota per la Nazione Francese, sto parlando di Amel Bent, che in Italia alcuni conoscono anche se la sua popolarità è molto minima, è nata da genitori di origine algerina e marocchina il 21 luglio 1985. Ha sempre vissuto a La Courneuve. Fin da piccola ha seguito corsi di canto ma da adolescente decide di intraprendere la professione di psicologa e si iscrive al liceo scientifico. Ciononostante la musica resta per lei una grande passione e già a 16 anni ha l'opportunità di cantare allo stadio La Marsigliese davanti a 3000 persone.
    In seguito si iscrive alla facoltà di Psicologia ma la sua partecipazione al programma televisivo Nouvelle Star nel 2004, dove arriva terza, è un successo così grande che decide di dedicarsi interamente alla musica. Il suo primo album esce il 30 novembre 2004, Un jour d'été, scritto in collaborazione con Diam's. In Francia è presto in vetta alle classifiche grazie a canzoni come Ma philosophie, Le droit à l'erreur o ancora Ne retiens pas tes larmes; questo album ha venduto attualmente 650.000 copie.
    Amel Bent ripropone in seguito il single Eye of the Tiger, ripreso dall'originale versione dei Survivor (uscito nel 1982, colonna sonora del film Rocky III). Poi nel 2007 esce À 20 ans, nuovo album, con il single, tra gli altri, Nouveau Français. Pascal Obispo e Charles Aznavour hanno collaborato alla realizzazione dell'album. Un buon ascolto con (Où Je Vais) e chi lo sà magari potrebbe piacere anche a voi

    STACIE ORRICO

    Il successo mondiale per la giovane e carina Stacie, arriva  nel 2003, grazie al suo secondo album: Stacie Orrico. L'album venne anticipato dal singolo Stuck, che si rivelò il suo più grande successo in assoluto, raggiungendo la Top 10 della World Top 100 e raggiungendo alte posizioni, oltre che negli Stati Uniti in Europa Giappone ed Australia Venne seguito da (There's Gotta Be) More To Life, anche questo di grandissimo successo nel mondo e con posizioni più alte del precedente nelle chart italiane e negli Stati Uniti, I Promise, I Could Be The One e Instead. Il cd vendette così circa 3 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo.
    Però, compiuti 18 anni nel 2004, dichiarò di aver "perso la via giusta ed imboccato vicoli pericolosi", e dichiarò che avrebbe lasciato il mondo musicale per qualche anno.
    Il suo terzo cd, Beatiful Awakening, appare nel marzo del 2007, dopo 3 anni di pausa passati a lavorare, inizialmente come cameriera poi come infermiera, preceduto da I'm Not Missing You, che però raggiunse posizioni piuttosto basse rispetto ai singoli degli album precedenti e non raggiunse nemmeno la Top 100 statunitense, ricevendo un bassissimo airplay dalle radio. Ad ogni modo la canzone divenne uno dei più grandi inni gay di sempre e trovò grandi vendite in codesta comunità. Seguì So Simple, che però non venne nemmeno pubblicata negli Stati Uniti. Ebbe comunque un buon successo in Giappone.
    Ha pubblicato solo in Giappone, il 27 settembre 2007, una raccolta di tutti i suoi singoli intitolata More To Life: The Best Of Stacie Orrico, ma qualche settimana più tardi la cantante lascia la Virgin per motivi non ancora accertati ed interrompe la pubblicizzazione del suo best of e la pubblicazione di nuovi singoli.
    Non ha ancora firmato nessun nuovo contratto ma la cantante ha detto di essere già impegnata nelle registrazioni del follow-up di Beatiful Awakening ed ha parlato di uno stile tutto nuovo e molto più R&B dei suoi precedenti lavori, il nuovo l'album dovrebbe uscire per il prossimo anno..... non ci resta che attendere dunque, intanto non ci resta che rispolverare nell'archivio Stacie la song  che l'ha resa famosa, per attendere questo nuovo album nel migliore dei modi.

    martedì 21 settembre 2010

    Alexandra Burke ft Laza Morgan Start Without You

    Conoscete Alexandra Burke?
    sapete chi è?
    La cantante ha partecipato alle selezioni della seconda edizione del celebre programma britannico XFactor , all'età di 16 anni, ma non fu scelta.
    Si è presentata successivamente, nel 2008, alle selezioni per la quinta stagione, venendo scelta per gareggiare nella categoria "Donne", sotto la guida di Cheryl Cole.
    In seguito alla vittoria del talent show, durante il quale ha presentato brani come On the Radio di Donna Summer  Toxic di Britney Spears e, in finale, Listen, in duetto con Beyoncè,  ha pubblicato il singolo Hallelujah (cover di successo dell'omonimo brano di Leonard Cohen).
    Il suo primo singolo ha stabilito un record nel primo giorno di emissione nel Regno Unito,  essendo stato scaricato legalmente oltre 100.000 volte in un solo giorno. Il record precedente era detenuto da Leona Lewis ed era stato stabilito nel 2006, Ha debuttato quindi alla prima posizione della classifica dei singoli britannica ed è stato il singolo più venduto della settimana di Natale nel Regno Unito.Il singolo è stato il più venduto nel 2008. I singoli conosciuti del suo Album di esordio sono Bad Boys (con Flo Rida) e Broken Heels, ma oggi ci propone questa canzoncina simpatica Start Without you, al primo ascolto sembra quasi gia nota, ma sarà cosi? oh ha una sonorità cosi da Village da sembrare un brano vecchio mentre non lo è? ascoltatela e dite la Vostra!

    TOP - 10 EUROPA

    10. Tears - The Pictures
    9. Mignon Mignon - Rene La Taupe
    8. I Like It - Enrique Iglesias ft Pitbull
    7. Start Without You - Alexandra Burke ft  Laza Morgan
    6. Club Can’t Handle Me - Flo Rida ft David Guetta
    5. Teenage Dream - Katy Perry
    4. Dynamite - Taio Cruz
    3. Waka Waka - Shakira
    2. Love The Way You Lie - Eminem & Rihanna

    David Guetta Ft. Rihanna - Who's That Chick

    A quanto pare Rihanna, negli ultimi periodi, accompagnata dai suoi distinti produttori, sembra che in testa regni il Caos piu assoluto, motivo? un nuovo singolo accompagnato da un video a distanza di poche settimane dall uscita del singolo Only Girls ( In the World), come avevamo annunciato qualche settimana fa, l'ultimo disco dell Artista si era rivelato un Flop, tanto che i suoi produttori neanche a distanza di un anno, hanno deciso di far uscire un nuovo album in pochissimo tempo, penso e credo che la scelta sia piu che giusta da parte dei produttori, ma la bravata di far uscire due singoli in poche settimane devo ammettere che a mio parere le cose sono 2:
    1) Rihanna ormai ha le ore contate perchè la sua carriera è finita,
    2) I produttori vogliono sbrigarsi nell uscita dei singoli in modo tale che con il Tour riescano a guadagnarci qual cosa prima di chiudere il contratto all Artista. 

    Risultato: MISTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lunedì 20 settembre 2010

    Lady GaGa was a man!

    Finalmente Lady Gaga si confessa a Twitter comfermando le sue origini! tanti sono gli articoli che ne parlano come la confessione attesa dell anno..... ma perchè cosi tanto Rumor per una notizia simile? Certo forse tutti  avevano immaginato Lady gaga nelle vesti o panni da maschiaccio, cosi come ha posato recentemente per una rivista molto nota, ma se fino ad oggi non ha voluto parlarne saranno anche ...... suoi, no? fatto sta che oh come Donna oh come ex Uomo (Man) lei continua ad incassare e stravolgere i botteghini, è la persona piu cercata e ricercata del momento, dai Media, ai giornali agli Sponsor, ecc....... ed aggiungo che alla faccia di tutti quelli che la giudicano egocentrica, esaltata, fuori dagli schemi lei è tra le persone piu ricche del pianeta in pochissimo tempo, quindi fanciulli e fanciulle che tanto criticate.......( dopotutto si sa che la gente è solo brava a criticare, giudicare e puntare il dito,) che  Lady Gaga c è   e non ha nessuna intenzione di passare in'osservata....!

    Calendar for Miss. Madonna

    Madonna 2011 Calendar Release & Contest

    The time has come… The official Madonna 2011 Calendar is now available! This year, the calendar is not just available in two different formats but in three versions: one for the United States, one for Europe and a new bilingual (English/French) edition. Also, each version comes with a different Madonna cover photo! Visit the Official Madonna Store now to order any (or all) of the three editions at a special price, until August 16th. Wait — there's more!

    We're celebrating this release with a new contest where you have a chance to win a signed copy of the calendar, one of the highly collectible original printer's proofs or a 1-year membership with Icon, Madonna's Official Fan Club!

    venerdì 17 settembre 2010

    KE$HA Take It Off (parody)

    Come sappiamo il 2010 è l'hanno fortunato di KE$HA con la sua insistente Tik Tok, ricordate qual è il primo video clip dove è apparsa per la prima volta? stiamo parlando del video clip che ha reso ketty perry famosa:..... (kissed a girl) Ma adesso gustiamoci questa bellissima Parodia tratta proprio dall'ultimo singolo di Kesha.. (Take It Off)..

    Gloria Estefan............ The Voice

    Quando si Parla di voce, di Musica, di Spettacolo, ma soprattutto di chi riesce a farti emozionare facendo nascere in te il desiderio di Ballare Cantare e Gridare sotto il palco si parla di Gloria Estefan, (Comfermo dopo averla vista anch'io lo scorso anno a Milano) la Regina della Musica Latina, la legenda vivente con ben 7 Grammy alle spalle, premio che nell'industria della Musica è paragonato all'equivalente Oscar nel Mondo Cinematografico, ha festeggiato il suo 53 esimo compleanno in questo mese di Settembre ed ha annunciato che nel primo semestre del 2011 uscirà il suo nuovo progetto Discografico che la vede collaborare con dei grandi nomi, (The Naptunes) e (Will,i.am) dei black Eyed Peas. Gloria Estefan ha realizzato recentemente insieme al marito Emilio Estefan un rifacimento del brano (We are the World) dello scomparso Michael Jackson, cantata in spagnolo nella versione (Somos el Mundo) il brano e la vendita sono serviti per aiutare le vittime del  terremoto di  Haiti Grande Gloria, attendiamo il tuo attesissimo sedicesimo capolavoro....

    ALESSANDRA AMOROSO (IL MONDO IN UN SECONDO)



    L’Album, dal titolo “IL MONDO IN UN SECONDO”, uscirà il 28 Settembre
    Dopo aver raggiunto risultati straordinari con i due dischi precedenti, entrambi multiplatino, Alessandra Amoroso ritorna con il nuovo album dal titolo “Il mondo in un secondo”, in uscita il 28 settembre.
    Il primo singolo tratto da questo nuovo lavoro sarà “La mia storia con te”, che verrà presentato ai fan con un ascolto in anteprima martedì 31 agosto sul sito www.alessandraamoroso.it. Per l’occasione, in collaborazione con Sony Walkman, verrà lanciato il nuovo sito ufficiale dell’artista, totalmente rinnovato nei contenuti e nella grafica, con notizie e immagini inedite riguardanti il nuovo lavoro di Alessandra.
    “La mia storia con te” andrà in vendita in tutti gli store digitali dal 1° settembre mentre le radio lo programmeranno da venerdì 3 settembre.
    Il brano è un’emozionante ballata in cui Alessandra dà voce, con straordinaria intensità, alle riflessioni di una ragazza su un grande amore che forse sta per finire. Autori del brano sono Saverio Grandi - già autore per Vasco Rossi, Laura Pausini e Raf – Campedelli, Angelosanti, Ciappelli. Produttore Dado Parisini, che ha all’attivo collaborazioni con Laura Pausini e Irene Grandi.

    JoJo The new Single 'In the Dark'

    Sembra che questo 2010 voglia proprio concludersi con un pizzico di Dark in più ......, molti i nomi e titoli che possiamo elencare...    Nelly Furturdo & Sosh (Morning After Dark,) Tiesto (Alone in The Dark,) vogliamo ricordare anche Erykah che il 25 settembre uscirà con  la sua (Slave Dark), ed oggi il nuovo singolo di JOJO con (In The Dark), per chi non ricorda JoJo, debuttò nel 2004 con il singolo (Leave get out ) tra i brani piu noti nella sua giovanissima carriera ricordiamo anche (Not That Kinda Girl) (Too Little Too Late)
    (How To Touch A Girl) (Anything)... JoJo come tante altre artiste, anche lei vanta di una piccola lista nel ruolo di attrice come il Film  Acquamarine & Vita da Camper uscito nel 2006 e Che fatica fare la Star uscito nel 2008.. ma adesso ascoltiamoci questa carinissima Song  (In the Dark)  e prepariamoci a rilassarci.... (la consiglio ai centri estetici da utilizzarla nelle sale d'attesa)......

    giovedì 16 settembre 2010

    Where is Anastacia?

     Ma che fine ha fatto Anastacia?
    come sapete dopo una carriera brillante iniziata nel 1999, con l'album d'esordio "Not That Kind "brano di successo contenuto nell'album come "I'm Outta Love" che le ha permesso fama e successo in tutto il Mondo, la nostra Anastacia la ricordiamo anche con altri pezzi come Paid My Dues, One Day in Your Life, Boom, Left Outside Alone, e I Belong to You  (Il Ritmo Della Passione) cantata con Eros Ramazzotti, bella canzone, bei ricordi.......  si ma adesso..... dove sei finita ???
    Anastacia ha recentemente dichiarato che è tornata al suo vecchio stile, lo "sprock", che di fatto ha decretato il suo successo mondiale. In un'intervista negli Stati Uniti d'America la cantante ha inoltre dichiarato che il nuovo album,  uscito nel corso del 2010 le sarebbe piaciuto poter ripetere il successo come nei precedenti lavori discografici, riconoscendo quindi il timido riscontro ottenuto da Heavy Rotation.
    In aprile 2010, Anastacia e suo marito presentano la petizione per il divorzo, causato da "incompatibilità di carattere" (ma va? non avrei mai immaginato una motivazione diversa dagli altri divorzi)
    L'11 giugno 2010 esce il singolo Safety interpretato da Dima Bilan e la stessa Anastacia, presentato in anteprima mondiale durante i Muz-TV in Russia. Il video della nuova canzone è stato interamente girato in Russia per volontà della cantante, allora Anastacia che ne dici di fare un buon Disco e di ritornare sul podio come si deve?

    OYEAH.......... LORENZO U.S.A

    Il prossimo 4 dicembre sarà nei negozi di dischi statunitensi il nuovo album di Jovanotti intitolato “Oyeah“, una sorta di raccolta dei suoi più grandi successi di sempre arricchita da alcuni brani inediti e destinata esclusivamente al mercato musicale statunitense.
    Si tratta di un doppio CD, il primo contiene alcuni dei più grandi successi del cantante mentre il secondo contiene brani inediti e registrazioni live.

    Un vero e proprio pezzo da collezione per tutti i fan del cantante che riusciranno lo stesso ad avere questo disco nonostante venga venduto solo negli Stati Uniti. Oltre al fatto che si avvicinano le vacanze di Natale e quindi può capitare che un amico o un parente vada in viaggio lì e abbia quindi la possibilità di portavi un gradito regalo è possibile avere questo disco anche senza volare negli States visto che è possibile acquistarlo sul sito ufficile del cantante..... Bravo Lorenzo .....

    Merry Merry Merry Christmas Mariah?

    La notizia arriva direttamente dal blog di Perez Hilton e pare essere veritiera, staremo a vedere se nei prossimi giorni verrà confermata oppure no. Il  blogger americano ci informa che il nuovo attesissimo album di Mariah Carey  uscirà il 2 novembre meno di 2 mesi e conterrà 6 inediti oltre a cover di classici del natale ed un remix di “All I Want For Christmas Is You”.(un altro ancora? ma non si è stancata tutti gli anni a sfornare un remix di questa povera All I want for Christmas is yuo? ) l'ultimo remix risale proprio allo scorso Natale! In questo periodo Mariah  è al lavoro per il nuovo disco natalizio dopo “Merry Christmas” uscito nel 1994. Fino ad ora le informazioni sul progetto scarseggiavano, dunque sarà importante verificare la veridicità dei dati forniti dall’amico di Britney Spears

    Mia cara Mariah, ma era proprio il caso di fare un secondo album natalizio? non era meglio un album con tanti nuovi inediti e riscattare appunto "Memoirs Of An Imperfect Angel" considerato un flop ?

    2011.... Born This Way, New album for Lady Gaga

    Lady Gaga svela il titolo del nuovo album

    Lady Gaga aveva inizialmente promesso di non rivelare  il titolo del suo prossimo album, in uscita all’inizio del 2011, sino alla notte di Capodanno. Si era, però, poi ricreduta e aveva deciso di fare una nuova promessa: qualora avesse vinto il più alto riconoscimento concesso ad un artista durante la notte degli MTV Video Music Awards, allora avrebbe anticipato questa tanto attesa rivelazione.
    Ovviamente Lady Gaga ieri sera, insieme ad altri sette su ben tredici nomination, si è aggiudicata proprio quel premio, quello per Miglior Video dell’Anno e così, tenendo fede alla parola data, ha finalmente svelato
    Tra le lacrime di commozione più che legittima dato il momento quasi storico che stava vivendo in quell’attimo, la star di Bad Romance ha rivelato che il suo prossimo album sarà intitolato Born This Way (Nata Così) ribadendo ancora una volta uno dei suoi mantra preferiti sin dagli esordi della sua carriera internazionale: “Dio non commette sbagli. Sono sulla via giusta. Sono nata così”.Il momento è stato sicuramente ancora più emozionante per Lady Gaga considerando che a consegnarle il premio è stata proprio Cher, un’altra star che ha fatto dell’eccentricità un vero e proprio stile di vita, arrivando ad essere considerata un’icona musicale e di stile del passato.

    mercoledì 15 settembre 2010

    Quando Sanremo....... era veramente Sanremo.....

    MTV Video Music 2010 Lady Gaga Trionfante...

    La nostra adorata Christina Aguilera è intenzionata a collezionare la più vasta e ampia galleria di flop nella storia degli album poco venduti, ed è per questo che ci fa sapere che ora è tutta concentrata su Burlesque il film che la vede debuttare come attrice accompagnata dalla grande Cher.
    Burlesque, per chi non lo sapesse, è la pellicola che intende essere per la nostra epoca quello che fu
    Glitter con Mariah Carey anni fa. (anche se ammetto che dopotutto non è stato malaccio come film visto che segnava la prima volta la grande Mariah come attrice) Inutile dire che l'attesa è intorno a questo film, che vede la partecipazione straordinaria della entusiasmante Cher nel ruolo della maitresse, Durante una recente conferenza stampa per promuovere il suo debutto sul Grande Schermo, Christina ha fatto sapere che Berlusque è ben altra cosa rispetto al sottobicchiere venduto nella storia musicale del suo Cd Bionic.Il processo creativo che ha coinvolto Bionic ormai è finito, è durato poco ma purtroppo è finitio, ho fatto tutto il possibile per fare un buon lavoro sono soddisfatta cosi: contenta lei...!Aggiungendo ancora che se un Album vende o se la canzoni diventano delle Hit a lei non interessa (Ci crediamo poco...!) io sono orgosgliosa del lavoro fatto per Bionic. 
    Qualcuno le faccia sapere  che non c'è nessuna classifica ufficiale di chi rosica della carriera altrui, e che quindi non può raggiungere il primo posto neppure lì.Burlesque ha un processo creativo differente: lo seguirò fino alla fine, ma non per sapere se sarà un successo al botteghino o meno. Non mi interessa". Sarà colpa di Miss Germanotta in arte Lady Gaga che negli ultimi tempi sta sbancando con le sue vendite? oppure Christina vuole farci capire che sta cercando una strada alternativa come il cinema per cercare di portare a casa il pane quotidiano?

    Sweet Sweet Creamy Mamy

    Vi ricordate della serie TV he ha fatto impazzire milioni di bambini/e
    il capolavoro giapponese che da tantissimi anni ancora fa parlare di se? parliamo della Dolcissima Creamy!
    la cantante maghetta divenuta star in meno di un anno, molti si chiederanno il perchè una cantante virtuale e fumettatta possa aver avuto successo rispetto a milioni di artisti reali che cercano il successo tanto voluto e
    desiderato ma con risultati deludenti. Intanto vi accenno la storia di questa giovane Artista e capirete cosa e come è arrivato il suo successo da Star.........

    Tokyo, 1 luglio 1983, quartiere di Kurimigaoka Yuu Morisawa, bambina vivace, fantasiosa e piena di sogni, grazie a queste sue qualità riesce a scorgere nel cielo un'arca di cristallo, che pochissime altre persone al mondo sembrano riuscire a vedere. Il folletto Pinopino, proveniente dal pianeta Stella Piumata, per ringraziare Yuu di aver liberato l'arca da una tempesta di sogni, le dona un medaglione magico (a forma di portacipria) che le consentirà di avere poteri fantastici. Questo regalo, la avverte Pinopino, dovrà essere restituito dopo un anno causa l'esaurimento della sua energia. Lo strano esserino lascia sulla Terra anche due creature della Stella Piumata, Posi e Nega, dalle sembianze di due gattini, che veglieranno su Yuu e l'aiuteranno ad usare i suoi nuovi poteri.
    La sera stessa Yuu prova ad usare i poteri del medaglione: apre il contenitore e ne estrae una bacchetta minuscola (simile ad una chiave) che si ingrandisce - semplicemente dicendo «bacchetta!» - fino a raggiungere le dimensioni normali, poi, seguendo le indicazioni di Posi e Nega (Yuu capisce perfettamente la lingua dei due mici e parla con loro), recita enfaticamente la formula «pampulu-pimpulu-parim-pampùm» muovendo contemporaneamente la bacchetta in aria: una luce fortissima pervade la camera di Yuu e la bambina poco dopo si ritrova trasformata in una bellissima ragazza di 16 anni.
    Il giorno seguente esce di casa molto presto e, raggiunto un posto isolato, si trasforma in Creamy (da questo momento in poi la formula completa recitata da Yuu è «pampulu-pimpulu-parim-pampùm; pimpulu-pampulu-parim-pampùm» muovendo contemporaneamente la bacchetta in modo da disegnare in aria una chiave di violino). Poco dopo avviene l'incontro casuale col produttore discografico Shingo Tachibana (Jingle Pentagramma nella versione italiana) che, rimasto folgorato dalla splendida ragazza, la trascina all'interno di un programma televisivo a cantare (per sostituire la cantante Duenote Ayase in ritardo). Sul palco Yuu è costretta a scegliersi un nome e decide di chiamarsi Creamy Mami (solo Creamy in Italia) in omaggio al negozio di crêpes dei genitori, il "Creamy Crêpe". All'inizio «la dolcissima Creamy» è imbarazzata poichè non sa cosa fare, quindi chiede aiuto alla bacchetta magica, che si trasforma in un microfono e le fornisce una base musicale su cui lei si mette a cantare. L'esibizione si rivela subito un enorme successo. Il produttore Pentagramma decide di fare di lei una Idol e vuole farla partecipare ad un talent show. Yuu sembra non essere interessata affatto a diventare una celebrità, ma alla fine cede di fronte alle preghiere del produttore discografico e finisce col diventare esattamente quello che Jingle aveva in mente: una icona della canzone pop giapponese sotto le vesti di Creamy Mami.
    Yuu inizia così una vera e propria doppia vita complicata dal fatto che, pena la perdita immediata dei poteri, non può rivelare a nessuno la sua doppia identità. È così costretta a mentire ai suoi genitori, Tetsuo (Filippo) e Natsume (Candida), e ai suoi amici tra cui Toshio, il ragazzo di cui è invaghita da sempre e che paradossalmente diventerà il fan numero uno della dolcissima Creamy.
    La vicenda va avanti con un ritmo incalzante fino ad arrivare alla vigilia di Natale quando, durante la partecipazione di Mami al "NPB pops Festival" (il festival della canzone), Toshio assiste involontariamente alla trasformazione di Yuu in Creamy: Pinopino non aveva mentito e la bacchetta magica perde completamente i suoi poteri. La ragazza, pur riuscendo a vincere un premio speciale della giuria, è angosciata per non poter più tornare ad essere Yuu e aver modo di ritornare a casa. Toshio, sconvolto a sua volta per ciò che ha visto si mette alla ricerca dell'amica riuscendo a raggiungerla. Posi e Nega nel frattempo tentano di mettersi in contatto con Pinopino facendo in modo che il "custode dell'arca" torni nei cieli di Tokyo per prelevare i due ragazzi da terra: il folletto spiega a Toshio che scoprendo il segreto di Creamy ha acquisito automaticamente la possibilità di esprimere un desiderio; Toshio accetta così di far tornare Creamy la Yuu di sempre. Apparentemente la carriera della misteriosa cantante sembra così concludersi, fino a quando, il primo giorno del nuovo anno, Yuu e Toshio vengono trasportati sulla Stella Piumata attraverso il medaglione magico che crea un varco interdimensionale tramite una pozzanghera. Pinopino comunica segretamente al ragazzo il suo intento di ridare a Yuu i poteri magici a condizione che egli accetti di cancellare dalla sua mente il ricordo che Yuu e Creamy sono la stessa persona. Toshio acconsente alla rimozione di quella parte della sua memoria e Yuu riacquista una nuova bacchetta attraverso una vera e propria avventura fantasy. Il primo gennaio Creamy riappare così al suo pubblico ricominciando a lavorare freneticamente fino a girare due film ed incontrando sulla sua strada nuovi intriganti personaggi.
    Giunti vicini alla fine dell'anno concesso da Pinopino, Yuu viene informata da Posi e Nega che Creamy scomparirà esattamente la sera del 30 giugno e fa fatica nel destreggiarsi con gli impegni a lungo termine che Tachibana vuole fissare per lei. Creamy riesce tuttavia a ottenere che il grande concerto per il suo primo anno di carriera venga fissato per il 29 giugno e precisamente proprio nel grande ippodromo centrale dove la bambina aveva ricevuto i poteri magici. Creamy canta tutte le sue canzoni dando il meglio di sé e proponendo, ad uno stadio gremito di persone, uno spettacolo fantastico. Quando manca una sola canzone al termine della sua esibizione, Pinopino richiama la ragazza sull'arca per riavere il medaglione in quanto Toshio, nel frattempo, è riuscito a recuperare completamente la memoria. Solo grazie alle pressanti richieste di Posi e Nega, ma soprattutto del pubblico reclamante la sua Idol nonostante una pioggia battente, Pinopino acconsente a far cantare a Creamy la sua ultima canzone. Accompagnata da meravigliosi effetti magico-speciali creati dalla stessa arca, ma che la gente pensa siano opera della stessa regia, la magica ragazza canta la canzone del suo debutto terminando la performance con un congedo di addio al suo pubblico, sotto gli occhi esterrefatti di Pentagramma e dell'intero staff ignari del perché di quel saluto. Dopo aver detto ancora una volta a tutti grazie, Creamy scompare in un arcobaleno di luci, lasciando un indelebile ricordo ed una malinconia immensa. La serie animata si chiude con l'immagine di Yuu e Toshio che, dopo aver visto ripartire l'arca insieme con Posi e Nega, se ne vanno allontanandosi abbracciati sotto la pioggia.

    Si vocifera in Giappone che un produttore ha intenzione di farne uscire un film al cinema visto il successo ottenuto con la serie TV ma sarà vero?

    La Trama della serie Televisiva qui in alto ci viene raccontata da http://beautifulshock.blogspot.com/
    vincy7711