Miley è cresciuta e il nuovo disco rivela la sua naturale progressione e raffinatezza, “questo album racconta molto di me - afferma Miley - di quello che ora mi sta succedendo”. La Cyrus ha lavorato con il produttore John Shanks (Sheryl Crow, Celine Dion, Kelly Clarkson, Bon Jovi), vincitore del Grammy Award, e con i suoi collaboratori di vecchia data Tim James e Antonina Armato ("Seven Things" e "See You Again"). Tim e Antonina hanno prodotto e scritto “Can’t Be Tamed” con Miley ed il video è stato diretto da Robert Hales (Justin Timberlake, Gnarls Barkley, Kings of Leon) vincitore di un MTV Award.
L'album è stato anticipato dall'omonimo singolo, immediatamente in vetta a tutte le classifiche, Italia compresa.
Nata nel 1992 a Nashville e figlia di Billy Ray Cyrus, attore e musicista country molto conosciuto negli Stati Uniti , Miley è diventata famosa come protagonista di “Hannah Montana”, serie di grande successo della Disney Channel di cui attualmente si sta producendo la quarta stagione. Oggi, a soli 17 anni, è una cantante e attrice famosa in tutto il mondo ed è la più giovane artista americana ad avere avuto quattro album sempre ai primi posti della classifica ufficiale in meno di tre anni. Sul fronte cinematografico ha già ottenuto una nomination ai Golden Globe e tuttora la si può vedere come attrice protagonista nel film drammatico “The Last Song”, tratto da un romanzo di Nicolas Sparks.
Insieme alla Youth Service America, Miley ha fondato recentemente la Get Ur Good On (www.GETURGOODON.org), una rete online di giovani che si sostengono a vicenda nella loro missione per fare del bene nelle loro comunità. La star statunitense sostiene anche diversi enti di beneficenza come ad esempio City of Hope, Make-A-Wish Foundation e la Croce Rossa Americana.
Nessun commento:
Posta un commento