giovedì 16 settembre 2010

Where is Anastacia?

 Ma che fine ha fatto Anastacia?
come sapete dopo una carriera brillante iniziata nel 1999, con l'album d'esordio "Not That Kind "brano di successo contenuto nell'album come "I'm Outta Love" che le ha permesso fama e successo in tutto il Mondo, la nostra Anastacia la ricordiamo anche con altri pezzi come Paid My Dues, One Day in Your Life, Boom, Left Outside Alone, e I Belong to You  (Il Ritmo Della Passione) cantata con Eros Ramazzotti, bella canzone, bei ricordi.......  si ma adesso..... dove sei finita ???
Anastacia ha recentemente dichiarato che è tornata al suo vecchio stile, lo "sprock", che di fatto ha decretato il suo successo mondiale. In un'intervista negli Stati Uniti d'America la cantante ha inoltre dichiarato che il nuovo album,  uscito nel corso del 2010 le sarebbe piaciuto poter ripetere il successo come nei precedenti lavori discografici, riconoscendo quindi il timido riscontro ottenuto da Heavy Rotation.
In aprile 2010, Anastacia e suo marito presentano la petizione per il divorzo, causato da "incompatibilità di carattere" (ma va? non avrei mai immaginato una motivazione diversa dagli altri divorzi)
L'11 giugno 2010 esce il singolo Safety interpretato da Dima Bilan e la stessa Anastacia, presentato in anteprima mondiale durante i Muz-TV in Russia. Il video della nuova canzone è stato interamente girato in Russia per volontà della cantante, allora Anastacia che ne dici di fare un buon Disco e di ritornare sul podio come si deve?

Nessun commento:

Posta un commento