sapete chi è?
La cantante ha partecipato alle selezioni della seconda edizione del celebre programma britannico XFactor , all'età di 16 anni, ma non fu scelta.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiKF8bmrP-rFPPA4cuQIvlkVVJG5FDKuuwUMly33LkXuGPu0nC2dpyjvZZQ-pwU8vRBJdIX21AkvZGp72sIWl-A-HF5EFylnlj3XG0UUngkSEeb2fkMVHKOkHFGd9Py-XApRn_LgAH26-Q/s320/Alexandra+Burke+badboys+4+PNG%5B1%5D.png)
In seguito alla vittoria del talent show, durante il quale ha presentato brani come On the Radio di Donna Summer Toxic di Britney Spears e, in finale, Listen, in duetto con Beyoncè, ha pubblicato il singolo Hallelujah (cover di successo dell'omonimo brano di Leonard Cohen).
Il suo primo singolo ha stabilito un record nel primo giorno di emissione nel Regno Unito, essendo stato scaricato legalmente oltre 100.000 volte in un solo giorno. Il record precedente era detenuto da Leona Lewis ed era stato stabilito nel 2006, Ha debuttato quindi alla prima posizione della classifica dei singoli britannica ed è stato il singolo più venduto della settimana di Natale nel Regno Unito.Il singolo è stato il più venduto nel 2008. I singoli conosciuti del suo Album di esordio sono Bad Boys (con Flo Rida) e Broken Heels, ma oggi ci propone questa canzoncina simpatica Start Without you, al primo ascolto sembra quasi gia nota, ma sarà cosi? oh ha una sonorità cosi da Village da sembrare un brano vecchio mentre non lo è? ascoltatela e dite la Vostra!
Nessun commento:
Posta un commento