venerdì 10 settembre 2010

Wedding? ........... Take That? Robbie Williams with love...

E chi se lo sarebbe mai immaginato?. L’incasinato casinista Robbie Williams, si è sposato! sarà forse colpa dei suoi amici alieni? oh forse perchè si è accorto che dopo aver lasciato i Take That si sentiva tutto solo soletto.... aveva bisogno di compagnia?


La fortunata (?) è Ayda Field, attrice americana che il cantante ha impalmato in una cerimonia privata nella sua villa di Mulholland Estates, a Beverly Hills.

Numero di invitati molto esiguo, 75 in tutto, forse per colpa dell’estate, periodo in cui anche le star vanno in vacanza. Assenti d’eccezione, gli altri Take That, band con cui Robbie Williams avrebbe rispreso a collaborare.

Tempo di unioni e reunioni dunque per il cantante inglese. Prima il ritorno nella boyband che lo ha lanciato nel mondo della musica che conta, ora il matrimonio… a casa nostra questo si chiama mettere la testa a posto. (Quanto durerà?)

Robbie Williams e Ayda Field si sono conosciuti nel 2006, ad unirli una strana passione, quella per gli UFO.

La coppietta ha anche firmato un contratto prematrimoniale con tetto alimenti annesso. Scarsa fiducia? Non vogliamo essere maliziosi… diciamo che il mestierante della musica è un precario di natura… Ecco, diciamo così, và…

Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento